Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2013, 17.42.21   #1534
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Perfetto ogni mia lecita domanada sarebbe stata accalta col dovuto rispetto.........poi alle parole di uno dei tre....entrai come in un passaggio quasi armonico ed unito alla mia scelta di vita.......rimasi stupefatta...." Gem...nessuno ha fatto caso ai nostri vestiti piu' del dovuto...gli unici che si stanno preoccupando siamo noi.....questi sono i nostri abiti di fantasia....ma la cosa a cui avreste dovuto piu' fare attenzione e' un'altra.......lo ro hanno i principi della massoneria....gli uomini sono tutti fratelli...Uguali e Liberi....se coai' veramente fosse e' come se io non mi fossi mai mossa da casa...e neanche tu......Io ho scelto la mia professione perche' libera di lavorare per tutti....senza guardare il loro conto in banca o lo stato di nobilta'...ho scelto di essere Massone per gli stessi principi....io spero solo Gem.......e se Liam....avesse visto in quel tempo...a cui noi visione non potevamo avere......"...li seguimmo.....e inizio' cosi' la nostra avventura....
elisabeth non è connesso