Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2013, 09.49.07   #1517
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltavo Gem.....e sorridevo con me stessa.....lui era stupito ......incredulo...." Intanto dammi del tu...noi abbiamo finito di giocare alla Dama col Cavaliere......e siamo i n una situazione mio caro in cui il lei il voi il tu...dievntano una nullita'.. io qualche giorno fa ero pronta ad entrare in sala operatoria e voi stavate fumando quell'orrendo sigaro davanti al vostro aereo super splendido.....avete ragione, abbiamo visto un migliaio di libri che parlavano degli ufo.....di strani misteri e poi ?....senza che fossimo sprofondati nel nostro divano...davanti alla tv.....cosa ci capita ?.......siamo stati teletrasportati in questo secolo.....e credetemi quetsa parte di storia non me la ricordavo........voi chiedete a me se so..cosa sto facendo ?...mio caro io non so neanche cosa mi verra' in me mente tra alcuni secondi...certo che non potevo dire....scusate signori.......ricordate un certo Da Vinci ?..ecco...abbiamo provato una delle sue invenzione e siamo precipitati.........cantare e' sempre meglio non credete ?...."......qualche tempo dopo, la meraviglia fatta costruzione.....un castello fantastico...talmente bello che dovetti trattenere il fiato......tutto era meraviglia, la cattedrale..il battistero..la natura ne faceva da cornice....qualcuno disse che avremmo conosciuto Guidox........era qualcuno che aveva preso il posto del Re...almeno cosi' sembrava......" Scusate.....questo Guidox, non e' il Re ovviamente.....ma come mai c'e' stata questa insurrezione da parte del popolo.......e perdonate.....il Re come si chiama ?.......sapete ..durante il nostro viaggio non abbiamo sentito di questa situazione, magari volete darci qual informazione prima di arrivare da Guidox......"......come dovevo chiamarlo Signor Guidox..Sir..Milord...........che caos...Gem aveva ragione....speravo solo di non intorcigliarmi dentro i miei stessi discorsi.....
elisabeth non è connesso