Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2013, 00.49.37   #1509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un momento.
Altea vide quell'ombra avvicinarsi all'auto.
Era buio e i contorni di ogni cosa apparivano sfocati e indefiniti.
L'ombra però avanzava con passo sicuro.
Si avvicinò alla portiera del posto passeggero ed entrò rapidamente nella Mercedes.
“Metti in moto e andiamo via di qua...” disse Daiz “... pensa solo a guidare...”
L'auto così parti e si allontanò da quel luogo.
“Sono dei terroristi...” mormorò dopo qualche minuto l'investigatore “... gli stessi che hanno ricattato la Taddei Corporation e che poi hanno assalito il museo...” si accese una sigaretta “... non hanno trovato niente nel Palazzo dei Taddei... Teslya è stato avvertito... ho scoperto queste cose proprio perchè stavo ascoltando la conversazione tra lui ed uno della banda... dannazione...” sbuffò “... questo caso si complica sempre più... ci sono troppe strane situazioni in ballo...” ad un tratto squillò il suo smartphone.
“Ah, è lei...” rispondendo Daiz “... chi non muore si rivede... no, non ho nessuna novità... nessuna tranne la scoperta che ho appena fatto... in questa storia sono coinvolti anche dei terroristi... e non la vedo sorpreso... scommetto che lei sapeva già qualcosa... come sarebbe che non devo fare domande? Ascolti, potrei anche ridarle indietro quell'anticipo... cosa? Sant'Agata di Gothia? Perchè devo andare là? Come sarebbe che scoprirò cosa interessanti? Un momento... aspetti... ma chi è lei veramente? Perchè è così interessato alla morte di Robert de' Taddei? Pronto!” Sbuffò. “Ha staccato la conversazione...” fissando Altea “... era il nostro misterioso cliente... dice che dobbiamo recarci a Sant'Agata di Gothia e che là troveremo indizi interessanti... al diavolo...” sbottò.