Gem era un grande uomo....lo vedevo un pò vacillare..ma forse ero io che vacillavo.....fu bravissimo nella sua parte....ma Milord fu il migliore.....ebbe un gesto di solidarietà nei nostri confronti che non mi sarei mai aspettata...infondo chi eravamo noi....due buffi esseri usciti fuori da un vortice temporale......ma questo lui non lo sapeva.....e così fui letteralmente issata da Gem sul cavallo e prendemmo la strada consigliata....."....Ricordati Gem che non sono brilla....ma quel vino era un tantino sopra le righe...vedrai con quest'aria ritornero' fresca come una rosa......grazie per avermi aiutata a salire a cavallo.....anche se pensavo di non farcela proprio......dunque stiamo cavalcando nel mille cinquecento, Gem il tuo aereo era magico devi farti pagare di piu' da Liam.un viaggio cosi non ha prezzo ma come facevi a conoscere questa citta.....io non ho mai trovato sui libri di storia la città di Fisyem....un re prigioniero dal colore blu e i rossi....che hanno preso in mano le redini della città....ma perché questo Re e' così stupido da non accorgersi di cosa stava succedendo nel suo paese.....non c'erano i servizi segreti all'epoca ?........funzionavano male...".....davanti a me degli uomini con la fascia rossa apparvero come per magia.....parla del diavolo......ci fecero fermare...e ovviamente le domande di rito....."......Salve....felice di vedervi, noi siamo artisti e andiamo nella vostra splendida città per riempire il nostro animo e il nostro estro.....i nostri abiti sono l'attrazione più importante.....vengono dal futuro......la strada che stiamo percorrendo spero sia quella giusta ?...".....
|