Lentamente seguii Daiz...certo non potevano vederci ma ogni mossa falsa o incauta poteva far notare la nostra presenza.."Certo che ho sentito, ma non ti sei accorto...chi parla è Teslya...ha detto chiaramente che è stato dal professor Asevol chiedendogli del Codex Nolhiano e sotto ipnosi...questo tipo è pericoloso e ora inizio ad avere dei dubbi...che dobbiamo bene ponderare" sospirai..."Julien sa forse qualcosa? Dovremmo chiederle qualcosa visto che era stranita quel giorno e ho il sospetto pure lei fu ipnotizzata...e poi chi sono questi Vedova Nera e Tarantola Lupo? E si trovano a Santa Agata di Gothia. Ebbene so che hanno iniziato degli scavi laggiù, se ne parla alla Università Cattolica e loro sono là..ha detto tra quegli scavi...e strano caso la mia antenata che partì alla ricerca del Fiore Azzurro era proprio in quella città. Forse dovremmo cercare di capire chi sono questi individui e recarci laggiù".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|