Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 15.22.53   #7370
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taliesin, amico mio, perchè dite che il nostro Giardino è silenzioso?
Io lo trovo colmo di parole, di musica, di sensazioni ed emozioni.
In questo fresco Giugno i suoi fiori sbocciano all'ombra dei riverberi di versi e rime, nel tripudio dell'azzurro del cielo che si confonde con quello della giovinezza e delle eterne promesse di chi ama, mentre i bagliori del Sole accendono ed animano gli infiniti frutti che maturano con la stagione dell'Amore.
Sui rami l'usignolo e l'allodola non distinguono più il giorno dalla notte e allora anche il Tempo si ferma.
Si, in questo nostro Giardino, io torno e trovo i fiori più belli, dai mille petali che sussurrano sempre e solo si.
Fiori che dalla malinconia e dalla tristezza sbocciano poi nella contentezza e nella Gioia.
Quella vera.

Giungendo ora a Camelot, ho letto di un anonimo Bassanio che ha lasciato come pegno queste parole per la sua ricca ereditiera Porzia:

“Amare vuol dire promettere solo la verità.
Per questo gli innamorati promettono il mondo intero.”

Buon pomeriggio, Camelot