Seguimmo Kuon per il palazzo, il quale quasi con vanto, mostrava le meraviglie che ci circondavano, io con il naso all'insù mi guardavo ovunque mentre egli ci spiegava la storia del Palazzo e di tutto ciò che lo abbelliva quando per un attimo ritornai ai miei pensieri, nonostante tutto quello che circondava serviva davvero per i miei studi...."Mr. Kuon, posso permettermi un suggerimento? Prima parlavo del Codex Nohliano..e me ne avete parlato e ci avete condotto per il Palazzo con gentilezza, ma dovete stare attento. Ho saputo che l'erede dei Taddei è stato minacciato, vi è stato un furto nel Museo Archeologico...quindi fate attenzione a chi fate entrare a Palazzo...ma toglietemi una curiosità? Avete mai sentito parlare di un certo signor Teslya? Sapete, io venendo da Oxford, proprio non ho conoscenze qui a Capomazda, ancora devo conoscere bene tutte le vie" e finsi un sorriso, osservando prima il maggiordomo e poi Daiz.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|