Ad un tratto vidi il grande portone aprirsi e guardai Daiz in segno di vittoria...invece aveva funzionato, e ci accompagnarono fino a un grosso androne dove ci raggiunse un uomo anziano, guardandolo bene sembrava proprio l'uomo che ci parlò al videocitofono.
Purtroppo la cattiva notizia....l'erede di Robert dè Taddei non era in casa.
"Oh è un peccato" esclamai facendo ruotare il mio lasciapassare della Università Cattolica da una mano all'altra facendolo bene notare..."sapete io posseggo dei tomi di famiglia, vengo dalla Gran Bretagna e sono qui per studi..e proprio sto studiando la storia di questo Casato e delle Leggende che vi ruotano perchè proprio narrate nei tomi della mia famiglia..strana coincidenza non vi pare? E oggi parlavo proprio..col professor Asevol...il quale asseriva vi era anche qualche attinenza con qualcosa che non conosco bene...il Codex Noheliano...e sono venuta qui per sapere se appunto Mr. dè Taddei poteva aiutarmi a conoscerlo meglio o aiutarmi con queste mie ricerche e studi...e se non sono impertinente...starà via per molto o ho qualche possibilità di parlare con lui?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|