Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2013, 20.47.17   #1463
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fummo ricevuti in casa...Pioppo cosi' si chiamava lo smilzo...ci fece passare, non era molto convinto ma Milord lo esorto' ad essere ospitale.......certo che io e Gem...eravamo due tipi veramente strani.....mi fu offerta una delicatissima tinozza di frutta macerata.......questo mi diede la nausea......ma altro non potevo inventarmi......" Bel posto..veramente un gran bel posto...Chanty...avete detto Chanty ?....Ti ricordi Gem.....era qui che mi volevi portare ed qui che mi hai portato.......Vi ringrazio Milord per la vostra ospitalità......si vede che siete un nobile..........comunque sappiate che io dipingo....e il mio compagno di viaggio e' un Bardo.....cantore e poeta di grande valore......mi chiedo se magari ci poteste parlare di questa bellissima citta'...ve ne sarei immensamente grata......".......poggiai la mia mano in modo graziosa sul braccio di Milord....come a dargli la possibilità di accompagnarci al tavolo e di raccontarci qualcosa di veramente importante.......
elisabeth non è connesso