Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2013, 20.38.14   #1461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'uomo fissò Clio.
“Si...” disse Masan “... io sono... sono un cavaliere e ho il compito di difendere queste due gentildonne... appartengono ad una nobile famiglia ed è compito mio condurle a Roma sane e salve...” guardò Clio “... per questo chiedevamo come raggiungere la città eterna...”
“Roma si trova a Sud...” fece l'uomo.
In quel momento arrivò anche Solder.
“Salute a voi, milady...” andandole incontro Masan e facendole dei segni con gli occhi “... avete riposato bene?”
“Si...” annuì Solder “... bene, grazie...”
“Chiedevamo” indicando l'uomo e sua moglie, Masan “la via più breve per giungere a Roma...”
“Non vi consiglio di passare per queste strade ora, cavaliere...”
“Perchè mai?” Domandò Masan.
“Perchè i Rossi le stanno attraversando...” rispose l'uomo “... e non è consigliabile incontrarli per voi...”
“Chi sono questi Rossi?”
“Sono la nuova forza del regno...” fissandolo l'uomo “... hanno limitato i poteri del re e ora controllano di fatto il potere...”
“Insomma” intervenne Solder “siamo nel bel mezzo di una rivoluzione!”
“In pratica si...”
“E in teoria?” Chiese Masan.
“Il potere è ancora formalmente nelle mani del re.” Disse l'uomo. “E tutto questo getta il paese nel caos... nel bel mezzo della guerra...”
“C'è una guerra?” Domandò Solder.
“Si...” annuì l'uomo “... la Guerra delle chiese...”