Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2013, 19.27.55   #1457
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gem seguì Elisabeth in quella casa.
Così i due si presentarono al milord ed allo smilzo.
Questi rimase sorpreso ed interdetto nel vedere sulla porta quell'uomo e quella donna vestiti in modo così pittoresco per lui.
“Pioppo...” disse il milord “... cosa diavolo aspetti? Non hai sentito madama? Vuoi far attendere una dama sulla porta? Avanti, falla entrare. Insieme al suo cavaliere, si intende.”
Pioppo annuì e fece loro cenno di entrare.
“Prego, amici miei.” Andando loro incontro il milord. “Questa è casa vostra. Ma temo, madama, che un bagno qui non sia molto confortevole. A meno che voi non vi accontentiate di una tinozza in cui si è lasciata a maturare fino a ieri frutta di stagione.” Li fissò con attenzione ora che erano entrati. “Immagino giungiate da molto lontano... da dove, se è lecito chiedere?”
“Ehm...” fece Gem “... da Sud...”
“E cosa vi ha condotti qui a Chanty?”
“Le bellezze del posto...” rispose Gem “... si, la campagna, le colline, le valli... è molto bello questo luogo...”
“Cosa siete?” Chiese il milord. “Artisti forse? Poeti o pittori? Solo loro potrebbero fare molta strada per un paesaggio e un panorama. Dico bene?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso