L'essere donna di scienze avrebbe sviluppato in me il senso del razionale...invece stavo andando verso il mio senso dell'illogico...c'erano giorni in cui mi piaceva andare oltre con la mente.....ma non mi ero mai spinta così avanti....il viaggio nel tempo..avevo letto no so più quanti romanzi....erano romanzi...ma io li avevo sognati ad occhi aperti....." Gem....essere un uomo di scienze non fa vivere sempre in un mondo dove due più due fà necessariamente quattro...oppure i miracoli potrebbero non esistere, se devo dirvi la verità all'interno di quella casa....mi sembrava tutto fuori dal tempo....anche noi seduti a lume di candela.......così tranquilli..a nostro agio.....era un miracolo Gem......".....aveva ragione seguimmo i due uomini e mi accorsi che l'uomo parlava allo smilzo con molta umiltà...nonostante la differenza di rango.....Milord mi sembrava preoccupato....come fare a scoprirne i risvolti....." Gem....stanno parlando di problemi politici.....i Rossi...a quanto pare loro non sono dei Rossi...visto che si preoccupano per la salute del Re.....e devo dirvi che mi sembra seriamente preoccupato..............sono entrati in casa ......e noi siamo in una brutta situazione...se devo essere sincera Gem caro......non troveremo una macchina a nolo e nemmeno una cabina telefonica...........e abbiamo a disposizione due persone di cui non conosciamo l'identita'....credo che andremo a bussare alla loro porta....e mi raccomando....noi stiamo con il Re...."...così andai avanti....mi sistemai la giacca, come se questa cosa mi desse sicurezza.....Gem era accanto a me....quando bussai alla porta......sentii rumori vari provenire dall'interno ....e la porta aprirsi tanto violentemente che io e Gem facemmo istintivamente un passo indietro..........vidi lo smilzo, ovvio, Milord non poteva sporcarsi le manine......." perdonate il disturbo, abbiamo avuto un problema......volevo sapere se potete ospitarci, giusto un pò, avrei la necessità del bagno ...".......sentii il gelo dello sguardo di Gem alle spalle...ovviamente non potevo mica chiedere di fare una telefonata....
|