" bene ora siamo amici...ci conosciamo....allora, si penso sia un rifugio, sembra un unico ambiente, ma nessuno lascerebbe tante cose così belle e di una certa epoca in balia di nessuno...il peltro e' molto prezioso...e in alcune epoche lo era piu' dell'argento....."....mi rigirai tra le mani qualche piatto...o direi...scodella, di che secolo era quella roba......" Vuoi vedere che siamo caduti in un'altra epoca...?....".....mi venne da ridere.....,lo guardai accendere le candele.....stava facendo buio....." Immaginate...che simo caduti in buco nero......tanto ta tante cose strambe questa potrebbe essere la piu' veritiera....dal fururo al passato......magari Liam sapeva anche questo".......presi i legumi secchi...." Difficili da cuocere.....se fossero in scatola, surgelati o in barattolo...vi preparerei qualcosa di fantastico....a cena con uno sconosciuto.....c'e' anche la candela "......quella casa..sembrava arredata con l'essenziale..ma fuori era impossibile andare....quella notte....c'era poco da fare.....se non ubriacarsi col vino senza etichetta....
|