Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 16.38.30   #1402
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Salimmo sul velivolo ed io mi accomodai al posto del co-pilota...
era la prima volta che volavo su di un aereo che avesse meno di cinque e seicento posti e segretamente pregai che per Guisgard non fosse così... e pregai che quei suoi studi all’accademia aereonautica fossero un po’ più freschi di come non era sembrato da quel vago accenno...
Mi guardai intorno mentre l’uomo si accomodava a sua volta ed indossava le cuffie... la plancia, i sedili, la cabina in generale, tutto aveva un aspetto un po’ vecchio e frusto...
Sospirai appena...
“Oh, non faccia lo spiritoso...” risposi, con un vago sorriso a quelle sue parole “L’ho notato che si stava divertendo a giocare al mercante con quell’uomo... ma mi era sembrato di aver capito che avevamo fretta, e così ho concluso! E poi... beh, se avesse anche lei a che fare con editori, pubblicitari e spietati correttori di bozze... beh, le garantisco che imparerebbe a tagliare corto, si fidi!”
Risi appena.
In quel momento si accese la radio e Guisgard ottenne il permesso di atterrare...
“Allora?” gli sussurrai, togliendomi la cuffia, mentre spengendo via via i motori voltava l’aereo e lo riportava attraverso una pista di servizio verso l’hangar centrale “Ha pensato a cosa dirà a questi uomini? Ha pensato a come procedere?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso