Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 16.30.33   #1401
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non farti illusioni sul nostro futuro amoroso...anzi pensa a quello non amoroso tra noi due cosi ti abituerai già" dissi ridendo.
Poi ascoltai le parole di Daiz, aveva ragione...non sapevamo nulla di quell'uomo, poi mi balenò una idea...e gli feci cenno di salire nuovamente.
Julien era ancora in cucina e misi dell'acqua nel bollitore per preparare un the per noi tre...in breve l'acqua bollì e versai l'acqua calda al punto giusto nelle fini tazze da the di porcellana di Limoges..."Mrs. Julien...oggi è successo un fatto strano, ero alla Università e sapete chi ho visto camminarci all'interno? Quell' uomo che venne da voi per una seduta il giorno dei funerali di Mr. Robert dè Taddei...mi riconobbe sapete? Già mi inquietò quel giorno, venne vicino a me e iniziò a parlare sconclusionamente e a infastidirmi..potreste gentilmente dirmi il nome di questo signore, cosi dirò all'usciere di avvisarmi se per caso si trovasse ancora li, lo sapete che per entrare dobbiamo presentarci" dissi sorridendo naturalmente e porgendo la tazza di the fumante a Julien a Daiz e iniziando a sorseggiarla aspettando una risposta dalla psicologa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso