Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 15.25.29   #1396
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo rientrando in cucina quando di nascosto ascoltai il discorso tra Julien e Daiz e sorrisi ironicamente...entrai con indifferenza afferrando una succosa mela dal portafrutta e addentandola fissai Daiz..."Sei sempre spiritoso Daiz" per poi rivolgermi a Julien.."Per caso ho sentito questi discorsi...il mio amico Daiz è un gran simpaticone, non vi è nulla tra noi non preoccupatevi Mrs. Julien, anzi, il professor Asevol ci ha dato un argomento abbastanza difficile da studiare e per questo egli è qui, per una reciproca collaborazione...ora andiamo a studiare" dissi facendo l'occhiolino a Daiz e spingendolo fuori dalla cucina.
Lo portai al piano terra dove si trovava lo studio di Julien.."Ma la vuoi smettere? Non sono per niente attratta da te...questo dovresti capirlo..e ora parliamo seriamente per cosa siamo qui...ecco questo è lo studio di Julien e la porta è pure socchiusa" e la indicai con la mano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso