Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 21.02.35   #1388
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Due sonori schiaffoni......rimasi rimbambita a guardare Gem.....misi le mani sulle guance.....mi bruciavano.....mi alzai da terra e rimasi ad ascoltare Gem....eravamo vivi , questo avevo compreso......ero scalza....lasciai lui attizzare il fuoco......e intanto guardavo fuori dalla finestra......sembrava ci fosse un parco...un giardino ...forse un bosco...non riuscivo a comprendere...pioveva troppo.....Quella stanza era grande...il legno era lucido......curato, quella casa non era abbandonata......" Gem...da dove siete entrato.....non riesco a rendermi conto se la casa sia tutta questa.......o ci sia qualche altra cosa, togliendo il fatto che piove maledettamente....e non riusciremo neanche ad usciremo da qui.......il mio cervello.......dovete avere pazienza, ho subito dei cambiamenti.....senza che qualcuno avesse avuto la bontà di raccontarmi cosa mi stesse succedendo.....mi dite che dovete portarmi da un posto all'altro.....perché.....?.....voi sapete cosa dovrei fare.......perché mi trovo qui ........Gem .....siete l'unico porto sicuro.....ho bisogno di certezze......come faccio a ragionare....come faccio a darvi una mano......voi sapete Gem forse e' arrivato il momento di sapere chi siete...e non siete solo un pilota di scatolette....."......Mi ....misi davanti a lui..e decisi di ascoltare....e ad uscire da quel grande caos
elisabeth non è connesso