Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 21.02.06   #1387
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi osservai da capo a piedi...jeans stretti, scarpe con tacco alto, camicetta moderna...cosa vi era di strano nel mio look? Voleva trasformarmi in una specie di fatalona?
Non risposi nemmeno, salimmo in macchina, la Mercedes sfrecciava veloce o forse era la corsa spericolata di Daiz...e in breve ci trovammo di fronte alla villa antica.
Entrammo e Julien era in cucina, feci l'occhiolino a Daiz e con un dito in bocca gli feci cenno di lasciar parlare me...e cosi presentai Daiz come compagno di studi appena conosciuto alla Università, lo lasciai in cucina mentre mi diressi furtiva verso la camera di Josephine che fortunatamente si trovava in camera.
Chiusi accuratamente la porta e mi avvicinai a lei che mi guardava con aria sospettosa..."C'è Daiz in cucina e sta parlando con Julien, ho detto a lei che è un mio amico di studi alla Università Cattolica e mi raccomando fai finta di non conoscerlo...non fare domande per favore, ci sarà un motivo ragionevole perchè te lo chiedo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso