Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2013, 16.28.30   #1365
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Guisgard a Talia “... andiamo in auto... non impiegheremo molto... probabilmente arriveremo a destinazione in poco meno di due ore...” le fece l'occhiolino “... del resto ormai avrà capito che noi eroi da romanzo siamo piloti inarrivabili.”
Intanto la porsche sfrecciava rapida sulla strada.
“Perchè?” Fissandola poi. “Le dà noia l'auto? Se vuole possiamo fermarci lungo la strada. Ci fermeremo ogni volta che vorrà. Queste strade tra campagna e monti sono molto caratteristiche. L'aria poi oggi è fresca, frizzante e tutt'intorno è ancora intriso dell'odore di pioggia che fino a poco fa è caduta ovunque in questi posti. Inoltre ci sono molti luoghi in cui sostare per bere qualcosa o anche mangiare. A proposito...” guardando la strada “... ne conosco uno niente male. Hanno di tutto... salato, dolce...” sorrise “... davvero, per qualsiasi cosa mi dica pure tutto, senza problemi...” poi si fece serio “... sa... lei mi incuriosisce... mi incuriosisce molto... è sbucata dal nulla quel giorno molto movimentato... mi ha seguito a casa e poi in questa strana avventura, senza chiedermi mai nulla... sembra davvero una scena di un film... chi è davvero lei? Che sia una dama da salvare io non ho dubbi... ma da cosa vuole essere salvata? Forse dalla stessa cosa dalla quale è in fuga... si, credo sia così...” tornò a guardarla “... forse ho detto troppo, vero? Ho parlato troppo? Preferisce quando faccio il pagliaccio e scherzo sugli eroi da romanzo, Talia?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso