Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2013, 15.22.38   #1364
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rifiutai il pacchetto della sigaretta con un gesto...il fumo non faceva per me e pure mi infastidiva in quel posto chiuso.
"A dire il vero...sono venuta qui a Capomazda proprio per approfondire gli studi anche sulla Gioia dei Taddei..e so che questa maledizione colpisce i membri della famiglia, in pratica..ciò che dovrebbe dare gioia a loro porta invece tristezza dell'animo e sfortuna..da qui il nome "Gioia dei Taddei", soprattutto in Amore..forse se andiamo nella biblioteca universitaria potremmo trovare dei tomi, ho il pass per andarci".
Poi riflettei un attimo sulle ultime parole di Daiz, presi un bicchiere vuoto da una mensola e bevvi un sorso d'acqua in fretta..."Un folle dite?" mi voltai verso di lui col cuore che batteva forte.."sapete la amica della zia che mi ospita è psicologa, il giorno dei funerali di Robert dè Taddei venne un tipo strano e molto spaventoso, e quando ci vide..me e Josephine, ci disse che ci sarebbero stati altri a cadere per mano della Gioia dei Taddei, e la amica di mia zia uscì dopo questa seduta in modo strano...e strano per una psicoterapeuta come lei".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso