Quello su cui eravamo era un Piper Cherookee 4 posti due avanti e due dietro....un solo motore e una sola apertura sull'alala da parte del copilota....che non c'era a meno che qualcuno di noi fosse in grado di fare miracoli....ma in quel momento non erano le competenze che mancavano......era il fato......e niente altro, aveva ragione Gem....si doveva pensare al bene di ogni cosa, ma a me non veniva nulla.....ero solo felice di non lasciare nessuno a casa ..solo il mio gatto che si sarebbe organizzato a casa della mia via vicina, lei lo adorava....quando partivo era li' a braccia aperte che se lo coccolava, traditore di un gatto.......ora mi consolavo...qualsiasi cosa fosse accaduta nessuno avrebbe pianto.......avrei pianto per i miei bimbi...ma loro erano al sicuro....in Ospedale eravamo tutti utili ma nessuno era indispensabile......" Ingrid ti ricordi.....la frutta che abbiamo raccolto nella tua campagna...era freschissima, ed eri orgogliosa di prepararne marmellate....adovao quelle alle arance amare e fiori di sambuco.......mi raccomando, quest'anno desidero la stessa fornitura .....e ti prometto che ti daro' una mano.......Gem....anche per voi ci sara' dell'ottima marmellata....ve ne manderemo alcuni barattoli....."....tenevo tra le mie mani quelle di Ingrid....era gelida .....Streinz...era silenzioso........un boato mi fece mettere le mani alle orecchie e la testa tra le gambe, questo mi avevano detto, chi me lo aveva detto non lo ricordavo piu'......Gem...ti prego fa qualcosa......sembrava che il veivolo fosse andato in frantumi.......e il boato dei tuoni era sempre piu' insistente....
Ultima modifica di elisabeth : 02-06-2013 alle ore 10.40.05.
|