Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2013, 01.25.07   #1345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il generale sorrise a Chantal.
“Suo padre” disse alla ragazza “si è in realtà molto raccomandato. E sinceramente ne condivido la premura. Gli ultimi accadimenti hanno fatto calare una cupa atmosfera su Capomazda. Prima la morte di Robert de' Taddei, poi la minaccia di quei terroristi e infine il misterioso assalto al Museo Archeologico. Penserò io a farla scortare fin verso la villa del Colonnello. La sta aspettando. Ho già fatto avvertire il suo luogotenente. Intanto una macchina la sta già attendendo.” Fece cenno al tenente che era con lei e quello condusse Chantal all'auto.
Così, la macchina lasciò l'aeroporto e poco dopo anche il centro della città, fino ad imboccare una strada secondaria che conduceva verso la campagna.
La campagna Capomazdese è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del mondo.
Chi legge e non conosce tali luoghi, difficilmente potrebbe comprenderne l'essenza, le forme, i colori e l'animo.
Il tempo era coperto e una fitta pioggia cadeva inclemente, tingendo ogni cosa di una malinconica alchimia, fatta di sensazioni e ricordi.
Il profumo dell'umidità e della pioggia, misto con quello asciutto dei campi, con il sibilo del vento parevano dar voce a quel tempo giunto da un'altra epoca.
Un tempo dove tutte le cose sembrano obbedire a Leggi diverse da qualsiasi altro luogo al mondo.
Alla fine Chantal intravide dal finestrino dell'auto una sontuosa villa nobiliare.
Suo padre era lì ad attenderla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso