Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2013, 00.34.33   #1342
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il piccolo piper era in balia della tempesta.
“Pensate a cose belle...” disse Gem a quelle parole di Elisabeth “... pensate a cosa farete stasera, domani e fra un mese... pensate alla persona amata e a tutti i vostri progetti futuri... tra breve tutto questo sarà finito e atterreremo senza problemi...”
“Come fate a dirlo?” Chiese Ingrid.
“Appena atterrati le risponderò...” accennando un sorriso Gem “... non posso mica spargere ai quattro venti i miei segreti di asso volante!”
Ingrid annuì, quasi più a tentare di convincere se stessa di quelle parole del pilota.
Ma ad un tratto il vento e la pioggia sembrarono aumentare di colpo.
Si intravide dai finestrini un forte lampo e subito dopo si udì un boato.
Il piper allora, improvvisamente, comincio a sussultare forte e poi a perdere quota.
“Cosa succede?” Gridò Streinz.
“Credo ci abbia colpito un fulmine...” osservando gli strumenti di bordo Gem “... appena scendiamo ad una quota accettabile tenterò un atterraggio di fortuna... tenetevi saldi ai vostri posti!”