Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2013, 18.10.08   #1341
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena a Daiz mentre la Mercedes correva a tutta velocità per Capomazda City "Davvero il mio nome vi ricorda quello di una musa o principessa greca?No no...sono solo una contessa inglese, e semplice direi."
Ascoltai con interesse le parole sul furto presso il Museo Archeologico, il tutto era strano.."Forse non hanno rubato nulla, perchè non hanno trovato ciò che stavano cercando..non pensate? Ma voi lavorate per vostro conto?".
Dovevo conoscere meglio quell'uomo..se fidarmi o meno..."Oh no, Josephine ha deciso di darsi al giornalismo, la sua passione e so che collaborerà con Mr. Dean".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso