Alle volte alcune conversazioni sembravano vane...ed il Silenzio era la migliore cosa.......cominciai a guardare giù dal piccolo finestrino.......il mondo sembrava immenso..quasi ci volesse ingoiare.....tutto era stupendo anche i colori del cielo sembravano diversi......stavo per chiudere gli occhi..per mezzora avrei dormito...mi avrebbe fatto bene.....quando Ingrid nonostante la cintura mi finii addosso......ascoltai giusto le ultime parole di Gem....ci sarebbe stato da ballare.....e cosi' fu, vibrava ogni cosa...guardai Streinz. e non vidi piu' la sicurezza di qualche tempo prima, era nervoso ma non diceva nulla......i suoi occhi erano incollati alla strumentazione, il panico era un'avvenimento dovuto.....la morte in quel momento sembrava la compagna di bordo.......ma rimanemmo tutti seduti......io comincia a strappare in piccoli pezzi il fazzolettino che poco prima avevo sul naso......." Gem....non si può parlare al pilota e' vero......ma lei crede sia necessario..pregare o tirar fuori i paracadute....."......le cose non hanno un tempo ben definito...accadono....e l'aereo cominiciò a fare capriole su se stesso...cosa c'era sotto non saprei dirlo..mare..foresta......il mio cervello era in panne..........quello era il momento di cercare di capire...........Gem ci avrebbe dato istruzioni per l'uso
|