Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2013, 13.54.42   #1325
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo osservavo... ed i miei occhi si allargarono appena...
“Ha...” mormorai “Ha deciso di consegnarsi? E perché mai, se sapeva di non conoscere le informazioni che quei terroristi cercavano?”
Esitai...
“Ma che strano...” sussurrai poi, più a me stessa che non a lui “Sì, molto strano... davvero molto strano...”
Ero sovrappensiero... quelle sue parole, il quadro, l’enigma... mi sembrava che tutto appartenesse ad un grande disegno... come un puzzle, del quale però non possedevo ancora tutti i pezzi, sebbene mi sembrasse di scorgere una certa tonalità di fondo...
ma forse era solo la mia fantasia...
sì, mi era stato detto spesso che ne avevo sempre avuta troppa, di fantasia...
forse era per quello che avevo intrapreso quel mestiere...
un mestiere che, forse proprio a causa di quella troppa fantasia, ero poi stata costretta ad abbandonare...
Sospirai.
Poi le parole di Guisgard mi riscossero...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Lei ha sempre fretta di andare via?” Rivolgendosi poi a Talia. “Sempre impaziente di tornare a quella vita da cui è scappata e davanti alla quale sembra poi essersi arresa così presto?” Sorrise. “Se è così, posso riaccompagnarla ora che andrò all'aeroporto...”
“Fretta di andare?” mormorai, stupita “In verità, la fretta è l’unica cosa che non ho, in questo momento. Sono giunta a Capomazda solo oggi, come le dicevo, e non ho impegni qui! Per la verità, Guisgard... per la verità a me pare che sia lei ad avere fretta... molta fretta! Ed in virtù di questa sua fretta di partire...” sorrisi appena “Beh... le abbonerò quel pranzo che mi doveva... ed anche la cena... per il momento!”
Lo fissai per un istante ed il mio sorriso, vagamente giocoso, si intensificò...
per qualche istante, poi tornai seria...
“Stia attento, piuttosto!” dissi, con la voce di nuovo bassa “Non credo che sarà una passeggiata, questo viaggio... stia attento!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso