Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2013, 01.14.46   #1322
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I miei occhi si mossero da Kuon a Guisgard, per poi tornare a Kuon, mentre parlavano...
li fissavo...
la maledizione...
era la seconda volta, quel giorno, che sentivo parlare della maledizione legata a quella famiglia...
ma io non credevo alle maledizioni.
Superstizioni, storie, leggende... questo sì, poteva essere tramandato. Ma non vere e proprie maledizioni... no, a quello non potevo credere...
Inspirai e tornai a guardare il quadro...
che fosse solo follia, cercare di inseguire quel miraggio?
che fosse solo suggestione, quella mia sensazione che si stava facendo avanti e che mi portava a credere che tutta quella faccenda assomigliasse così tanto al motivo che mi aveva portata a Capomazda?
Esitai... infine, con un piccolo sospiro, riabbassai gli occhi...
“Guisgard...” dissi allora, con la voce vagamente più bassa “Mi perdoni se mi permetto di ricordarglielo, ma... ma le è stato dato un ultimatum. Quel pazzo in TV le ha dato un tempo limite di sole tre ore... posso chiederle cosa ha deciso di fare in proposito? E poi... poi, qualsiasi sia la mossa che riterrà opportuna adesso, io credo che debba essere fatta in fretta... credo che, se adesso le venisse dato un altro ultimatum così stretto, le sarà ben poco utile capire che cos’è che stanno cercando quei pazzi e dove si trova... lei non crede? Penso che debba precederli, adesso, dato che e è stato dato un minimo margine di vantaggio...”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso