Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2013, 18.43.47   #1318
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lanciai un'occhiata fulminante Streinz...odiavo conoscere le cose a rate e gli indovinelli mi davano su i nervi.......salimmo a bordo e sedetti accanto ad Ingrid......Gem....si diede una decente sistemata e si accese un sigaro.......il colmo......un sigaro nella cabina di un moscerino con le ali....le sue assicurazioni sul volo erano un disastro.....sembrava prendesse quota e invece.......che diavolo di mezzo era...." Continua a ridere ma gli stacco il collo........"....due soli parcaduti....certo il suo funzionava sicuramente.........presi un fazzolettino imbevuto dalla borsa e lo piazzai sul naso di Ingrid....." Qui non si respira......quel sigaro e' micidiale...il suo aereo...e' una bufala volante e lui e' da mal di fegato.........Sig. Gem...non le rivolgero' piu' la parola a vita ma spenga quel maledetto sigaro.....".......ecco cosa succedeva all'interno di un frullatore....me lo saro' chiesto un miliardo di volte...e oggi ne ero consapevole.....avevamo tutti un colorito verdognolo....ma nella mia mente pregavo il Grande Architetto dell' Universo......di poter atterrare......al Signor Gem...avrei pagato direttamente io il ocnto....
elisabeth non è connesso