Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2013, 02.01.21   #1315
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Clio e Masan lasciarono il campo e raggiunsero l'albergo.
Alla ragazza fu poi mostrata la sua stanza e Masan la salutò per ritornare nella sua.
Ma prima di andare si accordò con lei circa l'ora in cui ritrovarsi.
Masan infatti l'avrebbe attesa nel bar dell'albergo verso le 18, così da lasciare alla ragazza il tempo di sistemare i bagagli e riposarsi per il viaggio.

Nel frattempo, al campo scavi, in una tenda, la dottoressa Solder era con qualcuno.
“L'esperta giunta dall'Università Cattolica ha visto la chiesa.” Disse la donna. “Ora che potremo avvalerci del suo contributo, riusciremo senza dubbio a svelare il significato di quell'edificio, così da capire il motivo della sua costruzione.”
“Vorrei avere la sua stessa fiducia...” mormorò l'uomo che era con la donna “... ma non so... e poi quella chiesa potrebbe essere stata costruita per qualsiasi motivo... potrebbe anche non avere nulla a che fare col Fiore Azzurro...” scosse il capo “... dannati Taddei... anche da morti mi ossessionano... il vecchio Robert non ha mai voluto farmi partecipe dei segreti della sua famiglia... ha rimesso nelle mie mani incarichi importanti, vitali, delle sue industrie, senza però concedermi mai la possibilità di entrare nella sua vita privata... e ora siamo costretti a scavare tra le pietre di questo posto per aver una possibilità di riuscita...”
“Purtroppo” fece Solder “non siamo riusciti a trovare il Codex Nolhiano... ma chissà, forse è nascosto proprio nella chiesa...”
“No, non voglio farmi troppe illusioni...” fissandola l'uomo “... sono certo che il Codex Nolhiano è stato ben nascosto da Robert de' Taddei...”
“Se non troveremo indizi in quella chiesa” mormorò la donna “allora torneremo a Capomazda City e rivolteremo come un guanto il Palazzo dei Taddei.”
“Si...” annuì l'uomo “... ed elimineremo il nipote di Robert de' Taddei...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso