Ero nera piu' nera del vestito che portavo...l'ansia da prestazione.....quanto avrei voluto togliergli quel sorriso fesso dal suo viso....ma bastava la furia di Ingrid...la mia sarebbe stata esagerata......Ma Streinz era tranquillo , non era mai intervenuto........." Ingrid ti prego...facciamogli fare il pieno e vediamo di prendere il volo"......disse qualche parola nella sua stupenda e incomprensibile lingua.......meglio cosi' era impegnata a dire tutto cio' che voleva nella sua lingua alla bomba sexy.......io cominciai a passeggiare intorno al piper........credo che se potesse parlare mi avrebbe raccontato storie inaudite.....mi venne da ridere pensando al suo bizzarro padrone.....qualcosa catturo' la mia attenzione......mentre faceva rifornimento....vidi Gem prendere una giacca nera dall'areo e prendere le sigarette....aveva la foglia d'acacia all'occhiello anche lui.........feci in tempo a non farmi vedere....e andai da Streinz..." A che giochetto stiamo giocando...?......il signor Gem...e'dei nostri in incognito ?...."....
|