Gem fissò Elisabeth e sorrise.
“Un premio in denaro...” disse “... interessante... non avevo mai pensato di intraprendere la carriera di gigolò.” Rise. “Ora però non farò altro che pensare al vostro... premio in denaro per tutto il viaggio, signora.” E le fece l'occhiolino.
“Dica...” intervenne Ingrid visibilmente infastidita “... siete davvero un pilota? O forse solo una sorta di pagliaccio? Perchè, posso assicurarla, che non siamo interessati a nessun tipo di animazione turistica durante il viaggio. Come ha detto la mia amica a noi interessa solo arrivare il prima possibile a destinazione. E' sicuro di essere adatto?”
“Eh...” sospirò divertito il pilota “... così rischiate di farmi venire l'ansia da prestazione, signore care...” rise di gusto “... però vi dirò... mi piace essere messo alla prova da due belle donne.”
“Se le do un biglietto da cinque” fissandolo Ingrid “ci risparmierà il resto della farsa?”
Gem rise di nuovo.
“Quando pensa che potremo partire?” Chiese Streinz.
“Amico mio, il tempo di fare rifornimento e poi ci alzeremo in volo come uccellini.” Rispose Gem.
“Bene, allora riempia di benzina il suo aereo.” Sbottò Ingrid. “Sperando che poi riuscirà ad alzarsi da terra.”
“Le prometto un volo che non dimenticherà, signora!” Esclamò il pilota, per poi cominciare a riempire il serbatoio del suo piper.