Quante volte ero andata all'aeroporto......mai avuta ansia, viaggi di lavoro o di piacere....ma in mente avevo avuto altri pensieri...questa storia era diventata....un pensiero grande, non avevo ancora compreso, quello che mi stava succedendo.....avevo in mente l' Ospedale e tutto quello che avevo lasciato.....non era nelle mie abitudini abbandonare il mio lavoro se non per cose importanti........quella era una cosa importante..?...ma quanto ?....arrivammo a destinazione e una macchina ci porto' negli Hangar da dove partono i piccoli aerei privati.....scesi dalla macchina e seguii Ingrid ed il Dottor Streinz.....Il sole era caldissimo ma l'aria sembrava gelida....sino a quando un tipo alquanto allegro...non si presento' vicino ad un piccolo aereo.....devo dire non molto giovane...la carriera di quell'aereo era visibilmente lunga.....il tipo...era di quelli che se ne fregano del mondo intero......la sua tuta completa a meta'..lo faceva sentire sicuro. tanto sicuro di se...da poter dire spiritosaggini.....Ingrid era un donnone e se si infuriava....era pericolosa...la sua calma svedese aveva i suoi tempi, molto ristretti..... il Dottor Streinz sorrideva....speravo per lui che il suo pensiero non fosse in piena condivisione col pilota sexy......." Signor Gem....piacere di conoscere lei , il vostro vecchio compagno di giochi erotici e il vostro sex appeal......credo che siano su tutti i giornali siete famosissimi per questo........ma abbiamo un problema di tempo e sperando che siate anche un ottimo pilota.........portateci a Sant'Agata di Gothia.....e se nel frattempo riuscirete anche a farci vivere l'apice del piacere.......vi giuro che vi darò un premio in denaro.......ma adesso faccia il bravo o uscirò fuori dalla mia borsa sette gatti neri e sarà un problema per voi......donne e gatti....un vero misto di disgrazie......."....parlando...ero finita a puntargli un dito sotto il naso.......era finito il tempo della superstizione.... ma chi diavolo conosceva Liam..un uomo fidato.....incominciavo a perdere la pazienza.....
Ultima modifica di elisabeth : 28-05-2013 alle ore 18.28.19.
|