Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2013, 16.19.11   #1301
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Niente 007 a quanto pare...solo Liberi Muratori....." Bene ..siamo in tre quindi Giusti...per la perfezione ci penseremo dopo, avete ragione anche se il nostro compito e' quello di edificare...ma non stiamo parlando certamente di palazzi, la segretezza e' fatta solo di riserbo per chi non comprenderebbe la conoscienza, non perché ci sono gesti o atti cattivi che germogliano in noi....ma come sapete, ciò che ci dà il senso della cecità ci fà stare male....La notte ci fà paura....ma solo perché e' più difficile poter vedere oltre il nostro naso......Freinz , le tue sorelline saranno pronte in men che non si dica...il tempo di prendere le borse e potremo seguire ciò che Liam ha predisposto....".....guardai Ingrid...." Carissima.....andiamo a mettre in pratica ciò per cui abbiamo levigato la nostra pietra grezza..."......andai in camera e presi borsa e pc....un ultima occhiata allo spechhio...infondo ero comunque una donna...con tutti i suoi pregi e difetti..ed accarezzai il rametto di acacia che brillava sul bavero della mia giacca......era tempo di mettere fine a questa storia.....anche se diventava difficile comprendere quale storia, per la prima volta in vita mia........brancolavo nel buio.....gia' ma io ero negata per gli enigmi......ritornai cosi' nella sala da pranzo e trovai tutti pronti..." Bene, possiamo andare....."
elisabeth non è connesso