Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2013, 14.47.49   #1294
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni cosa diventa ristoratore....dopo una lunga marcia..ma l'odore di lenzuola pulite e di un comodo letto fa sprofondare chiunque in un sonno che non ha limiti......quasi a pensare di non esistere....perché anche il respiro diventa silenzio....La sera prima mi concessi una doccia e mi venne dato il cambio per la notte e i vestiti per l'indomani......qualcuno era stato nel mio appartamento e aveva scelto per me.......ormai mi facevo poche domande......Liam mi aveva già illuminata...questa era una missione, mi alzai....e dopo essermi lavata mi vestii....per raggiungere Ingrid..di cui sentivo la forte risata svedese....e Freinz.
Entrai nella sala da pranzo che mi fu indicata da un maggiordomo......erano già seduti al tavolo ricoperto di quotidiani.....avevano il mio stesso abbigliamento completo giacca e pantaloni nero e camicia bianca Freinz aveva la cravatta noi per fortuna no......."Buongiorno, siamo tutti freschi e riposati a quanto posso vedere, devo dire che ho dormito come un sasso.......allora..posso condividere la vostra gioiosa conversazione ?.....posso anche avere del caffe' ....cosi' continuo a svegliarmi....Freinz, grazie per avermi portato il cambio da casa.....siete dei Fratellini fantastici.....".....sorseggiai il mio caffe'.....mentre mille pensieri affollavano la mia mente e un pensiero molto particolare si insinuo' nella mia mente......."...prima che incominciamo ad avere chiara questa situazione....mi chiedo....so di essere Massone....ma non uno 007.......questo potrebbe fare la differenza.........ora perdona il mio divagare Freinz.....possiamo andare avanti....".....
elisabeth non è connesso