Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2013, 00.53.24   #1290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quella persona” disse Liam ad Elisabeth “gode di tutta la mia fiducia. Se così non fosse non l'avrei voluta per questa storia.” Si accese una sigaretta. “Quanto alla tua macchina, non dartene pensiero. Manderò qualcuno a recuperarla. E penserò io a risarcire quelle persone. Tu da ora dovrai avere in mente solo questa missione.”
“Tu pensi sempre a tutto, vero?” Fissandolo Ingrid.
“Si.” Annuì Liam. “Il mio ruolo mi impone di farlo. Bene, non credo occorra altro. Direi di salutarci ora. Ci ritroveremo a Sant'Agata di Gothia fra due giorni. Sarò io a contattarvi.” Si voltò verso Freinz. “Pensa tu ad avvertire l'ospedale. E' inutile per ora che Elisabeth ritorni lì. Non voglio correre rischi inutili.”
Salutò tutti loro e andò via.
“Ho fatto preparare due stanze per voi.” Disse Freinz alle due donne. “Avete bisogno di riposare. Domattina quando ci ritroveremo per la colazione chiariremo gli ultimi punti prima di partire.”
Così, Elisabeth ed Ingrid furono accompagnate da una domestica nelle loro stanze.
La notte trascorse rapida e l'indomani il chiarore del giorno destò Elisabeth da quel sonno, che i fatti accaduti il giorno prima avevano reso lungo e profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso