Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2013, 19.38.06   #1288
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sedetti al tavolino dove vi era una bellissima scacchiera.....niente fanti..niente re...solo il disegno della scacchiera....toccando un tasto....altre linee delimitavano un'altro gioco......abili scalpellini...formarono la triplice cinta.......ascoltavo Liam.....lo ascoltavo tentando di assemblare ogni cosa senza che alcun pezzo si perdesse...ed intanto pensavo a Robert...lo avevo conosciuto qualche tempo fa...un uomo semplice ma di grande valore....... " Sant'Agata di Gothia.....Liam scusa ma questa città.....e' molto antica.....e spero solo che la persona in questione sia veramente di fiducia.....in questi giorni, incomincio a perderla....dovrei anche dire qualcosa in Ospedale....sono scappata come se fossi stata un ladro...e anzi...devo risarcire quei poveracci.....ho ancora la mia macchina nella loro villa....non vorrei che qualcuno possa fargli del male pensando che magri io sia ancora da loro......queste persone ho notato che uccidono..non offrono biglietti per il pranzo....."..........
elisabeth non è connesso