Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2013, 12.46.18   #1284
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seduta nel divano accanto Ingrid.....presi il te dalle mani di Freinz......" certo il cioccolato era meglio......"...sorseggiavo da quella tazza di finissima porcellana cinese...potevo vederne il fondo....mentre Liam...mi elencava i suoi timori.....e cercava di riassumere cio' che stava accadendo........i Massoni......come potevano intervenire....se non erano gia' intervenuti....mi alzai e poggiai la tazzina sul tavolo in ebano...era lucido prezioso...cosa non era preziosa in quella casa........mi voltai verso Liam...Freinz ed Ingrid...." Liam perdonami sono stata prelevata ieri mattina dalla mia clinica prima di un intervento...da chi..sarei una maga se lo sapessi...sono stata portata bendata in un parcheggio enorme, a quel punto mi hanno tolto la benda e mi hanno fatta passare attraverso un tunnel...fetido....a quel punto...la luce mi trovo in Castello all' interno di un tempio.....e chi compare ?....Oydo......mi offre un dolcissimo bicchiere di vino...e poi....mi porta in una sala operatoria....da urlo, bellissima.....e li' una corazza.....una corazza stupenda non potevo togliere gli occhi da quel tubo che conteneva.....la richiesta...?...dovevo studiare il modo di applicare quella corazza ad un uomo attraverso le terminazioni nervose....il nome della corazza ?...Arconte meccanico.........io non credevo alle mie orecchie..come avrei potuto ? e li' arriva il Dot.. Venth....e come un cavaliere mi salva dalla situazione e mi riaccompagna in ospedale......figurarsi dopo un ora il Dott. Venth muore....e io..cosa faccio scappo come una matta.....rompo cellulari sfascio cancelli di ville altrui......e chiamo Ingrid............e mi pare logico Liam che tu mi chieda come diavolo non ti avevo avvertito........il tempo Liam il tempo......dove ero il cellulare non funzionava.....e il Dott. Oydo..non me lo avrebbe fatto usare........ora voi mi dite che c'e' stato un furto al museo e mi parlate di Robert.....Robert era un Fratello.......ecco..perche' sentendo la Taddei Company alla radio mentre cercavo di togliermi i tizi dal paraurti della macchina non mi aveva lasciata indifferente...........Noi conosciamo i segni Maestro Liam....qui in questo momento ci sono tre Maestri che conoscono i segni........il film che mi avete fatto vedere..credetemi..non assomiglia per nulla alla corazza in possesso del Dott. Oydo..........Ora io credo che questa storia incominci a prendere un piega piu' umana e che incominciamo ad avvicinarci a chi forse sta combinando piu' guai che altro.....Robert era un Fratello.......magari potremmo unire altri di noi...ma noi tre penso siamo in grado di dare una mano........."......Ingrid mi guardo...in maniera torva..gia'lei amava fare la marmellata...e questo mi fece venire da ridere
elisabeth non è connesso