Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2013, 19.42.20   #1277
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" E quanto sei brontolona.....per i guai...una cioccolata e' la migliore delle medicine......" risi di gusto....i guai mi facevano un cattivo effetto..diventavo euforica......il cellulare a si...ricordavo ,...avevo rotto anche quello di Ingrid....ma come al solito...lei ne aveva uno di riserva in macchina.....risi...era Liam.....lei non mi credeva ma lui sapeva sempre quello che accadeva....." Il Dottor Freinz, si lo ricordo...secondo te ha la faccia di cioccolata e biscotti.....mi sa' che anche oggi il mio stomaco rimarra' vuoto...." La macchina sfrecciava sicura per quelle strade piene di curve....sino a quando arrivammo alla villa....era molto antica, su due piani....scesi dalla macchina.." Mia cara, mi ci vedi vestita in tuta da ginnastica in un certo ambientino ?......"...passai oltre Ingrid e salii i sette gradini erano in marmo bellissimi...un portone in legno intarsiato si stagliava davanti ai miei occhi.....tre colpi secchi col batacchio......il portone si aprii ed entrai in una stanza enorme...profumava di fiori...sentii delle voci provenire dal fondo...." Liam....siamo arrivate.......potresti almeno venirci incontro...".....ero sicura ed entrai nella grande sala...dal pavimento a scacchi....erano li'di spalle......." Benissimo niente cioccolata e dolci ..ma almeno....una degna accoglienza ...".....
elisabeth non è connesso