Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2013, 16.37.17   #1261
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Josephine e sorrisi.."Non devi preoccuparti, so che tu vuoi fare la giornalista...e potrai collaborare con Mr. Dean..non ti costringo a fare ciò che non vuoi...scoprire insomma questo fatto..per noi studiosi di arte o archeologi è come scoprire un oggetto raro..e io non ho intenzione di lasciarmi scappare questa scoperta..bene ora vado a letto domani devo andare a lezione".
Entrai nella camera stile barocco e mi stesi sul grande letto in ferro battuto..mi addormentai subito e mi svegliai al mattino di buona ora.
Mi preparai una buona colazione e poi scesi subito le scale e andai alla fermata dell'autobus vicina, una portava proprio alla Università Cattolica, era stracolmo di gente, e correva veloce per le strade, ero in piedi e ad ogni fermata imprecavo, quasi cadevo, finchè la vidi in lontananza, prenotai la fermata e scesi subito.
In poco mi trovai nella aula, era già piena di studenti, e piena di emozione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso