Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2013, 18.41.24   #1245
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ingrid arrivo' come una furia......era svedese....ogni volta che la guardavo mi sembrava dii vederla al comando di una nave vichinga....quando entro' non ebbe mezzi termini......io avevo avuto l'incidente e lei sembrava entrare in uno stato di delirio......."Ingrid....ho avuto l'incidente da qualche ora......non credo di dover andare da nessuna parte se non a casa tua......e anzi tesoro...vuoi darmi il tuo cellulare ?.."...quando lo ebbi tra le mani....lo misi sotto i piedi...".....Ti avevo detto che era un cellulare molto vecchio...mi dava su i nervi solo il sapere che ancora lo avevi.......bene, ora noi andremo via e ti raccontero' dell' incidente, questi signori credo che siano stati disturbati gia' abbastanza........Signor Martin......il nome dell' Ospedale presso cui lavoro e' questo....mi faccia avere il conto delle spese......domani faro' venire a prendere la mia auto, lei e sua moglie siete stati dolcissimi..."...presi cosi' tutto quanto era in mio possesso.....raccattai i rimasugli del cellulare di Ingrid ed andai verso la sua auto.........mi sedetti sul sedile anteriore....ed attesi tutte le sue domande.....e il mio mal di testa...stava diventando un incubo.....
elisabeth non è connesso