Ingrid arrivo' come una furia......era svedese....ogni volta che la guardavo mi sembrava dii vederla al comando di una nave vichinga....quando entro' non ebbe mezzi termini......io avevo avuto l'incidente e lei sembrava entrare in uno stato di delirio......."Ingrid....ho avuto l'incidente da qualche ora......non credo di dover andare da nessuna parte se non a casa tua......e anzi tesoro...vuoi darmi il tuo cellulare ?.."...quando lo ebbi tra le mani....lo misi sotto i piedi...".....Ti avevo detto che era un cellulare molto vecchio...mi dava su i nervi solo il sapere che ancora lo avevi.......bene, ora noi andremo via e ti raccontero' dell' incidente, questi signori credo che siano stati disturbati gia' abbastanza........Signor Martin......il nome dell' Ospedale presso cui lavoro e' questo....mi faccia avere il conto delle spese......domani faro' venire a prendere la mia auto, lei e sua moglie siete stati dolcissimi..."...presi cosi' tutto quanto era in mio possesso.....raccattai i rimasugli del cellulare di Ingrid ed andai verso la sua auto.........mi sedetti sul sedile anteriore....ed attesi tutte le sue domande.....e il mio mal di testa...stava diventando un incubo.....
|