Non capivo assolutamente cosa stesse succendendo...e poi perchè la dimora dei dè Taddei era cosi presidiata, nemmeno la Reggia della nostra Queen Elisabetta lo era in questo modo.
So solo che mi trovai con quello sconosciuto in una Mercedes sportiva, che correva per le vie di Capomazda..."Scusate Mr. Daiz, ma perchè ci avete, come dire salvate da questa situazione imbarazzante?Chi siete voi? Non vi conosciamo nemmeno, vi ringraziamo, ma gentilmente portateci a casa di mia zia Julien Trevor nella parte nord di Capomazda, io sono solo una studentessa che proviene da Oxford e sono anche piuttosto stanca, domani mi aspetta la prima lezione alla Università Cattolica di Capomazda...e poi inizio a detestare quell'erede dei Taddei, senza nemmeno conoscerlo, uno che fa cacciare le persone in questo modo, che fa una vita agiata tenendosi lontanto e allontanando le persone comuni...anche se io discendo da nobile famiglia come lui e ho una dimora pari alla sua a Oxford...è sono uno sbruffone antipatico!!" e guardai quell'uomo misterioso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|