Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2013, 10.58.22   #1226
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non so quanto tempo passo' un minuto un secolo....avevo ancora i pezzi del cellulare tra le mani il cappuccio sulla testa...ed una grande confusione...come cavolo c'ero finita in quella situazione...il cofano della mia macchina doveva essere distrutto....ma anche il cancello del proprietario nono doveva essere granche' visto che meta' era adagiato davanti ai miei occhi.........poggiai la testa sullo sterzo...ero sfinita....quando una luce attraverso' l'abitacolo della macchina........speravo non ci vivesse nessuno in quella casa...ma ormai speravo a vuoto...un uomo...un uomo della mia eta' stava cercando di capire...cosa fosse successo.....infondo avrei fatto la stessa cosa anche io......mi riparai gli occhi con una mano ed alzai la testa dallo sterzo.....col finestrino chiuso gridai..." Tutto bene non si preoccupi.....mi spiace...non conosco bene questa zona...non sono di qui...e la macchina e' uscita fuori strada...fortunatamente c'era la sua villa....".......le mie parole arrivavao all'uomo non in senso compiuto...i vetri della mia macchina......erano particolari...proprio per attutire i rumori.....cosi' aprii lo sportello.......e scesi dall'auto......" Mi spiace, le ho distrutto il cancello....ma la macchina e' uscita fuori strada..devo aver preso la curva in piena velocita'......io sto bene..tranne il mio cellulare che e' andato in pezzi......le risarciro' ogni cosa non si preoccupi...ogni danno sara' coperto.........dovrei fare solo una telefonata......paghero' anche quella ?....."...l'uomo mi guardava pensando che fossi piombata da marte.......entrare in quela villa ...o ci si voleva entrare oppure era impossibile.........e io ero riuscita a fare l'impossibile.....
elisabeth non è connesso