Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2013, 18.14.25   #1219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La misteriosa figura sorrise a quelle parole di Clio.
I suoi occhi azzurri, illuminati a stento da quel pallido bagliore, erano in quelli chiari di lei.
“L'ha detto lei ora...” disse “... il lavoro la sta chiamando... e temo che il mio presto chiamerà anche me... perciò sono costretto a non poter accettare il suo invito, per ora... e poi, noi fantasmi, viviamo solo di notte, anche se conosciamo molti incantesimi per fare innamorare le ragazze...” fece qualche passo all'indietro, come a volerle indicare un passaggio “... però le farò un favore... esca per di qua... questo corridoio la condurrà ad una scalinata... scenderà così nei garage sotterranei... vi sono tre auto... una Corvette anni'70, una Porsche Carrera e una Lamborghini Diablo... scelga quella che preferisce e lasci il palazzo... ho sentito dire che il signor de' Taddei è molto generoso con le belle ragazze, quasi cavalleresco... quindi magari mi ringrazierà di questo... renderà l'auto quando ci ritroveremo per quella pizza...” e un attimo dopo, proprio come un fantasma, quella figura svanì nella penombra del corridoio.