Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2013, 14.15.14   #1217
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salutai il Dottor Venth...." Siete stato molto comprensivo dottore Venth....grazie per avermi riaccompagnato......e se avete bisogno di me intendo solo voi.....sapete dove trovarmi....." Scesi dall'auto che sfreccio' via....sull'antica Villa che ospitava la struttura....ed andai subito nel mio studio....molte cartelle si erano ammonticchiate sulla mia scrivania....accesi il pc...ed incominciai a lavorare....l' indomani avrei avuto studio........ogni tanto il mio sguardo andava fuori dalla finestra e ripensavo a tutto quello che mi era capitato nella giornata....e anche alle parole del Dott. Venth...sorrisi...era pura follia.....quando la porta si apri' di botto e un infermieri mi aggiorno sugli ultimi avvenimenti della giornata.....quella giornata che si svolgeva fuori dall' Ospedale......una notizia mi lascio' senza respiro.....sentii il sangue rallentare la sua corsa nelle miei vene....come se ogni cosa perdesse la sua funzione vitale....." Il Dottor Venth....avete detto ?....."....al suo assenso.....mi alzai dalla poltrona e cominciai a camminare avanti indietro...mi aveva lasciata da poco.....certo avevo fatto solo qualche pratica.......non poteva essere saltato in aria con la sua macchina, poi...un pensiero terribile mi passo' nella mente........se lui era veramente morto...io ero veramente nelle mani di un pazzo.......dovevo andar via da li'.......entrai nel bagno e mi tolsi tutto......misi la tuta da ginnastica che tenevo nei momenti di corsette togli tensioni e le mie comode scarpette........presi il mio iphone.....la borsa e via....senza salutare nessuno........non sarei neanche tornata a casa.......ma dove potevo andare...intanto dovevo prendere la macchina e poi strada facendo....ci avrei pensato.......
elisabeth non è connesso