Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2013, 20.48.54   #1211
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lasciammo il castello....senza che nessuno fece l'atto di fermarci.....tutto tranquillo, infondo quella giornata secondo le ultime situazioni mi sembrava atroce...pensavo di non rivedere l'ospedale.....o per lo meno non nei prossimi giorni.......eppure il Dott.Venth....era arrivato come la manna dal cielo.....incomincio' a spiegarmi come stavano le cose e i loro studi che sembravano ancora a d un punto morto..o comunque niente che potesse prevedere dei cambiamenti veloci eppure Oydo...mi sembrava cosi' sicuro..." Dott.Venth...non so' come ringraziarvi......ho cercato di spiegare al Dott. Oydo che era una follia e non solo la sua richiesta....ma i tempi erano stretti.....e poi, eticamente io non avrei mai acconsentito ad uno studio su una sperimentazione del genere.......la fantascienza e' stata molto semplicistica in fatto di uomini macchina.....ma collegare le terminazioni nervose da quella corazza al corpo di un uomo...perdonatemi ..... saro' pure un medico da quattro soldi..preferisco lasciare perdere..........dimenticatevi di me...e io mi dimentichero' di voi...statene certo.......non c'e' bisogno che ve lo giuri....."....la macchina intanto sfrecciava sulla statale......l'aria della sera incominciava a rinfrescarsi......non vedevo l'ora di tornare in ospedale...
elisabeth non è connesso