Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2013, 18.04.48   #1206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse perchè” disse quella misteriosa figura a Clio “a differenza di quei giornalisti e di quei poliziotti io non ho la loro stessa ossessione di sopravvivere ad ogni costo...” la sua voce era bassa, come se non fosse attraversata da nessuna emozione “... e poi...” esitò “... e poi non vogliono me i terroristi...” i suoi occhi continuavano a studiare la ragazza “... si...” annuì in maniera impercettibile “... sono i Taddei...” riferendosi ai ritratti “... e come fantasmi osservano tutti coloro che attraversano queste stanze... sa cosa rende insopportabile vivere con dei fantasmi? Lo spavento che possono dare? La paura? No... io trovo insopportabile il silenzio dei fantasmi... ti osservano senza rispondere a nessuna delle tue domande, delle tue paure...” restò in silenzio per un lungo momento “... e lei? Lei invece cosa scriverà domani di questa storia? Di questo assurdo teatro e delle marionette che lo animano?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso