Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2013, 19.19.39   #1197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La farò subito riaccompagnare al suo ospedale, dottoressa.” Disse Venth ad Elisabeth. “Anzi, verrò con lei anche io. Dopotutto qui la sperimentazione è conclusa.” E Fissò Oydo.
Allora Venth pregò Elisabeth di seguirla e insieme uscirono da quel laboratorio e poi dal castello.
Trovarono una macchina e con quella lasciarono finalmente quel luogo.
“La prego di scusarci ancora, dottoressa.” Fece Venth. “Il dottor Oydo è un genio, ma purtroppo non ha ancora capito che la natura umana ha molti limiti e lui, come noi tutti, non può superarli. Quella sperimentazione nei test ha dato risultati contrastanti. E' vero, almeno in maniera teorica, che è capace di alterare le prestazioni fisiche e forse anche psichiche di un individuo, ma sono troppe le incognite. Per esempio i nervi. Non sappiamo in che modo quella corazza può agire sui nervi e sull'intero cervello umano. E il nostro dottor Oydo non sembra curarsene pare. Le vorrei chiedere solo una cortesia... diciamo da persone di scienza quali siamo e che fanno con coscienza il proprio lavoro... la prego, dimentichi ciò che ha visto ed udito... non vogliamo che la stampa ed il mondo accademico vengano a conoscenza di quella scoperta. Non ancora. C'è ancora molto lavoro da fare. Sono certo che lei comprende il senso delle mie parole, dottoressa.”