Lady Altea sono proprio lieta di rivedervi, ora ho la certezza che qualcuno ha tenuto a bada i cadetti e le ancelle di Sir Guisgard! Come dimenticare quanti danni possono provocare sia gli uni che le altre....

Ma col vostro pugno di ferro in guanto di velluto sicuramente avete evitato il peggio...
Rispondo alla cortese visita di Taliesin il Bardo ai miei giardini privati, un po' arruffati e selvaggi, a dire il vero... non c'è che dire, dovrò trovare dei giardinieri che si arrischino a combattere contro tutta quell'edera rampicante che ha avvolto gli alberi più belli. Nell'impossibilità di mandarvi una missiva -ingorghi tecnici, vedo

- mi prendo la libertà di scrivere qui che la vostra è stata una visita inattesa, ma proprio per questo molto più gradita... sentitevi libero di passeggiare nei miei giardini privati ogni qual volta lo desideriate, perchè tanto spazio andrebbe sprecato se non ci fosse nessuno a riempirlo con le sua presenza, e se vorrete condividere con me i vostri pensieri, essi troveranno sempre l'attenzione che meritano.