Oydo era deciso a procedere per lui era tutto nella normalita', incominciai a mordermi il labbro, uscire da quella situazione sembrava impossibile..........le analisi..avrei perso tempo per analizzare ogni cosa.....ma sino a quando avrei potuto tirare avanti quella scena....e poi il ricordo della minaccia ....in Ospedale c'era qualcuno che teneva sotto tiro uno dei miei bimbi......" Bene ....facciamo in modo di giardare questa corazza e di vedere dove sono applicate le parti che dovrebbero essere collegate alle terminazioni nervose..."...non feci in tempo ad andare verso la capsula che un uomo entrando nella sala.....lo vidi parlare parlare con il Dott. Oydo......e il suo pensiero era quello che cercavo di dire in temini meno confidenziali...di lui.....quando tutto fini'....gli occhi di Oydo..sembravano esplodere nelle sue stesse orbite....." Dott. Venth vi perdono tutti......forse sarebbe stato un esperimento innovativo...ma non credo che la nostra etica professionale avrebbe mai potuto permetterci di poterla iniziare......ora..Signori....vi ringrazio...se mi indicate la strada io torno da dove sono venuta......".....Una situazione particolare.......volevo andare via...ma non riuscivo a muoversi....ringraziavo il Dott.Venth.....ma anche per lui non vedevo nulla di buono.....
|