Scoppiai in una risata.."Mi state palesemente prendendo in giro...cameriera? Inserviente?Niente di tutto questo" il mio tono era convinto e guardai i tre..."Mi sembra che sei tu Josephine la aspirante giornalista per il giornale di Mr. Dean non è vero? Ebbene, sarà la tua possibilità pure...farai l'inviata per il giornale al pranzo e io ti farò da aiutante" e li osservai con aria di sfida.."Coraggio, non vi è tempo..dobbiamo comprare i vestiti ed affrettarci".
E, nel frattempo, speravo di poter trovare qualcosa che avvalesse la Gioia dei Taddei...o del Fiore Azzurro...qualcosa che avevo letto sulle storie delle mie antenate.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|